Cerca
Close this search box.

Non fermarti adesso, la campagna abbonamenti del Modica Calcio

Tempo di lettura: 2 minuti

Il finale della scorsa stagione ha lasciato alla Modica calcistica un fuoco dentro che ancora arde, una unione di intenti e una passione che ha legato la città e spinto gli uomini in campo fino a sfiorare un’impresa che a metà stagione sembrava utopia. Tutta la società sente ancora quel calore e spera di ritrovarlo nei propri tifosi, da qui nasce la campagna “Non fermarti adesso!”
Per l’occasione la squadra ha girato uno spot che racconta la bellezza del Barocco modicano, patrimonio dell’Unesco, con i giocatori che hanno visitato i punti più belli e caratteristici della città. Tra Mallia, Palmisano, Arquin, Idoyaga e Kondila, si racconta la passione di giovani modicani che arrivano a vestire la maglia della propria città e professionisti che sposano il progetto approdando nella Contea da Europa e Sud America, legandosi fortemente a questa storia e a questi colori difesi da una grande tifoseria.
Ricordiamo che gli abbonamenti sono acquistabili nei punti vendita autorizzati: Mojo Bar Tabacchi e T46 – Sali e Tabacchi in Via Risorgimento, Pasticceria Pulino in Viale Manzoni al Lido Scirocco a Marina di Modica o, ancora, online su postoriservato.it al prezzo di 99€

544814
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto