Cerca
Close this search box.

AVIS e Ragusa Calcio insieme per la stagione 2024/2025

Tempo di lettura: 2 minuti

Nell’ambito degli appuntamenti che vedono impegnati gli Azzurri sul sociale, il Ragusa Calcio ha organizzato una mattinata all’Avis, Associazione Volontari Italiani del Sangue.
I nostri azzurri dopo aver compilato un questionario, fatto il colloquio col medico, si sono sottoposti agli esami del sangue: il normale iter per poter essere donatore Avis, ovvero avere un’età compresa tra i 18 anni e i 60 anni, peso corporeo superiore ai Kg 50, stile di vita sano.
Perché donare?
Perché ogni giorno il sangue e gli emocomponenti sono un’esigenza prioritaria nelle strutture ospedaliere per interventi di primo soccorso, per interventi chirurgici e per curare malattie.
Il contributo di ogni singolo donatore è fondamentale per rispondere a questa richiesta ed è indispensabile per la vita, per la salute, per tutti.
Il Ragusa Calcio ringrazia il Presidente Avis il Dottor Paolo Roccuzzo, i Consiglieri Avis il Dottor Attilio Gregna e il Dottor Natalino Blundetto, per averci accolti nella struttura e averci donato cappelli, maglietta e bottiglietta acqua, targata Avis.

544618
© Riproduzione riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top