Cerca
Close this search box.

L’incidente sulla Sp. 20 a Comiso. Trasferito a Palermo il ferito

Sabato i funerali di Rosario Pace
Tempo di lettura: 2 minuti

Trasferito in elisoccorso a Palermo il 39enne comisano rimasto ferito dopo l’incidente  sulla Sp 20 Comiso-Santa Croce, lo stesso in cui ha perso la vita Rosario Pace, 26 anni (nella foto). L’elisoccorso è atterrato nei pressi della zona industriale e, dopo avere caricato a bordo il paziente, si è poi diretto alla volta di Palermo, all’istituto della clinica Ismett, per una delicata ed importante operazione di emergenza urgenza al fegato e al pancreas dopo il trauma da impatto.

Sabato prossimo, intanto, alle 11, nella basilica di Maria Santissima Annunziata, saranno celebrati i funerali di Rosario Pace,  Il corteo funebre muoverà a piedi dalla casa dell’estinto in via Caravaggio 15 alle 10,15. I funerali si tengono sabato per dare modo di effettuare l’esame autoptico che dovrebbe tenersi giovedì sulla base di quanto statuito dalla Procura.

543665
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto