Cerca
Close this search box.

Controllo interforze al mercato settimanale di Marina di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Al fine di garantire una regolare concorrenza tra commercianti e di tutelare i consumatori, martedì 6 agosto si è svolto un servizio di controllo interforze al mercato settimanale di Marina di Ragusa operato della guardia di finanza, su disposizione del Colonnello Walter Mela, e dai carabinieri della stazione di Marina di Ragusa, su disposizione del comandante Alessandro Piacenti.
Al servizio ha collaborato anche la Polizia Locale di Ragusa, su disposizione del comandante Maurizio Cannavo, che ha controllato numerose attività ed elevato due verbali e due sequestri di merce, successivamente distrutta, in quanto non tracciata. La guardia di finanza, dal canto suo, ha controllato altre attività riscontrando che due non avevano il misuratore fiscale. In entrambi i casi sono state elevate sanzioni ammontanti a mille euro 1000 a 4000 euro. Infine i carabinieri hanno controllato diversi cittadini stranieri per verificare la loro posizione regolare in Italia.

542823
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto