
Alla luce degli eventi occorsi nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio u.s. in un locale della movida nostrana a Ispica, la questura di Ragusa, ha sospeso ogni tipo di attività per giorni 15, a causa della terribile e violenta rissa, che ha suscitato sgomento nell’opinione pubblica, a seguito di quanto accaduto, mettendo in allarme i cittadini, preoccupati per questi fatti che sono finiti agli onori della cronaca, ma soprattutto che mettono in apprensione coloro che abitano nelle zone circostanti, per quanto si è potuto vedere attraverso immagini e video pubblicati da diversi canali social media.Intanto, le indagini sono in corso per cercare di identificare gli autori della rissa,grazie anche ai tanti video che continuano a circolare e le varie testimonianze di alcuni cittadini che hanno fornito delle utili informazioni per identificare i responsabili di quanto accaduto.
3 commenti su “Ispica. Pugno duro della Questura per la paurosa rissa di sabato notte”
Tanto è solerte la questura a sanzionare le attività tanto è immobile nei confronti dei veri responsabili.
Siemu a manu ri nuddu.
E prima di commentare leggete del molestatore messo in libertà 24 ore dopo l’arresto a Marina di Ragusa o dei soggetti che a Modica rubano, spacciano e delinquono e che nonostante video e denunce sono bellamente in giro….
Cioè paga l’attività??
E i responsabili della rissa quelli niente ???
Perché chiudere il locale che sicuramente è parte lesa ???
Tutti il posto fisso vogliamo , non possiamo perdere tutto il lavoro per colpa di altri ,
Vogliamo il posto fisso anche a costo di dividere lo stipendio con quelli che già ce l’hanno !!!!
Alla faccia della scaltrezza !!! Io da intellettuale sopraffino quale ii sono e modicano per giunta , avrei lasciato tutto aperto per acciuffare i manigoldi. I proprietari non hanno colpa se non quella del tempo impiegato a fare il 113