Cerca
Close this search box.

Una nuova pedina centrale nel Modica Calcio: Sebastiano Battaglia

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Modica Calcio rafforza il suo centrocampo con l’arrivo di Sebastiano Battaglia, una pedina in più nella zona nevralgica del campo per l’inizio della preparazione alla prossima stagione.

Il classe 2002 torna in Sicilia dopo le esperienze in Alto Adige con la Mori Santo Stefano, con cui ha vinto il campionato, e con la C.S. Vultur in Basilicata. Cresciuto calcisticamente a Ragusa, conosce bene il nostro calcio, ha iniziato con i colori del Santa Croce in Eccellenza la sua esperienza tra i grandi e successivamente ha indossato la maglia del Ragusa con cui ha vinto Campionato e Coppa Italia nella stagione 21/22.

“Sono felicissimo di essere approdato a Modica, una città che mi ha sempre affascinato calcisticamente e non – dichiara Battaglia – Appena sono arrivato, parlando con il direttore Pitino ho trovato in questa società grande serietà e voglia di far bene e questo mi stimola molto. Conosco bene la tifoseria modicana e la stimo molto perchè per un giocatore è fondamentale sentire il loro affetto. Sono pronto ad onorare questa maglia per loro e per tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno permesso di essere qui oggi”.

541755
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto