Cerca
Close this search box.

Chiusura Macello comunale. Spadaro interroga il Sindaco

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’ennesima interrogazione, questa volta concernente la chiusura del macello comunale, il Consigliere comunale del PD, Giovanni Spadaro, chiede al Sindaco di sapere qual è l’orientamento dell’amministrazione comunale a seguito dei sopralluoghi eseguiti dai funzionari dell’ASP di Ragusa e dei NAS nel mese di Maggio, a seguito dei quali è stata disposta la chiusura della struttura adibita a Macello dal Commissario dell’ASP di Ragusa; Spadaro, chiede al Sindaco se non ha ritenuto prorogare la gestione in favore della Ditta “CONTEA MACELLAZIONE STT SRL”; Le ricordo – scrive il rappresentante del PD – che nella struttura lavoravano circa 20 dipendenti, i quali ora sono in grave difficoltà economica e senza alcuna certezza di riprendere il lavoro;
Il Macello comunale è una struttura indispensabile a servizio dell’importantissimo comparto zootecnico che rappresenta una colonna portante dell’economia della nostra città; Le chiedo – continua Spadaro – di conoscere i tempi di quando sarà disposto il nuovo bando per l’affidamento del servizio; quali iniziative vorrà prendere per salvaguardare i lavoratori che rischiano di perdere il posto di lavoro.

540879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Chiusura Macello comunale. Spadaro interroga il Sindaco”

  1. Consigliere Spadaro,
    Prima di procedere ai bandi si devono creare le condizioni e i parametri perchè quel bando vada a buon fine. Cioè blindare l’affidamento del bando!
    Ovviamente questo richiede tempo e precisione per organizzare le cose quindi non sia impaziente. Vedrà che la montagna partorirà un bel topolino!
    A voi dell’opposizione consiglio di starci molto attenti alla vicenda perchè quel topolino potrebbe diventare una iena che nessun topicida potrà neutralizzare.

    3
    2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto