Cerca
Close this search box.

Incidente a Lentini. Muore un 16enne. Grave l’amico di 13 anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Muore a soli sedici anni Salvo Oliva,  vittima di un incidente stradale avvenuto, ieri sera, a Lentini. Lo studente   frequentava la 3G del Liceo Scientifico “Gorgia – Vittorini”.

Secondo i primi accertamenti, il ragazzo viaggiava con un un amico di 13 anni a bordo di uno scooter e stava percorrendo Via Solferino per immettersi in via Agnone, quando, per cause da stabilire, è stato investito violentemente da una Wolksvagen Polo condotta da un cinquantenne di Villasmundo.

L’impatto è stato violentissimo e i due ragazzi sono stati sbalzato dal sellino cadendo rovinosamente sull’asfalto. Il conducente dell’auto è fuggito a piedi abbandonando la vettura in via Macello. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Lentini e del nucleo operativo della compagnia di Augustale e le ambulanze del 118, che hanno trasportato il 16enne all’ospedale, dove è deceduto per le gravi ferite riportate. Il 13enne è in prognosi riservata. I militari dell’arma hanno avviato le indagini e sottoposto a sequestro i due mezzi.  Il conducente della Wolksvagen Polo è stato indagato dalla Procura per omicidio stradale.

540364
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto