Cerca
Close this search box.

Paura sulla Modica-Pozzallo: camion giù dal viadotto

Tempo di lettura: 2 minuti

Incidente stradale sulla statale 194 Modica-Pozzallo. Il conducente di un camion ha perso il controllo e ha sfondato i guardrail del viadotto, finendo in una scarpata. Nonostante l’impatto sia stato violento, l’uomo alla guida del mezzo pesante ha riportato soltanto lievi ferite.

Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Modica e i vigili del fuoco che si sono occupati di estrarre l’uomo dall’abitacolo e della rimozione del camion. In base a una prima ricostruzione, il camion sarebbe uscito di strada in seguito alla foratura di una gomma.

I militari hanno infatti chiuso momentaneamente al traffico il tratto di strada e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell’incidente. Per precauzione sul luogo dell’impatto sono arrivati anche i sanitari del 118. Nella zona si sono registrati rallentamenti al traffico.

538313
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto