Cerca
Close this search box.

Ispica, incidente stradale con sei feriti: uno è in gravi condizioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Ha perso il controllo della sua auto ed è finito su un altro mezzo, provocando un tamponamento che ha coinvolto poi un’altra vettura. L’incidente si è verificato in contrada Favara a Ispica, dove sono rimaste ferite in tutto sei persone: una è in condizioni particolarmente gravi ed è stato necessario il trasporto in ospedale con l’elisoccorso al Cannizzaro di Catania.

Gli altri feriti sono invece stati ricoverati negli ospedali di Avola e di Modica e le loro condizioni non vengono ritenute preoccupanti. Sul luogo dell’incidente, oltre ai sanitari del 118 arrivati con quattro ambulanze, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i vigili del fuoco del distaccamento di Modica. Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dello scontro.

538210
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto