Cerca
Close this search box.

Trasporto pubblico a Modica, da luglio sarà gestito dalla Sais

Tempo di lettura: 2 minuti

Il trasporto pubblico urbano (TPL) a Modica passerà dal 1° luglio dall’Ast alla Sais, con un affidamento diretto che durerà 24 mesi e avrà un costo per il Comune   1.528.547,13 euro. La Sais, dovrà garantire il servizio per le linee già esistenti, oltre alla linea estiva per Marina di Modica e Maganuco. Saranno introdotte, inoltre, delle tariffe incentivanti attraverso il rilascio all’utenza di abbonamenti a costo ridotto.

537787
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

4 commenti su “Trasporto pubblico a Modica, da luglio sarà gestito dalla Sais”

  1. Quale organo i ha fatto questo affidamento diretto? in base a quale normativa vigente? Trasparenza???? speriamo che questa SAIS impiegherà minibus elettrici o a metano ….sogno? …avremo sempre carrozzoni nel Centro Storico?I cittadini non devono sapere NULLA !Speriamo che di trasparente in questo affidamento ci siano almeno i vetri dei mezzi utilizzati!

    13
    8
  2. Domanda da cittadino: Questa amministrazione “so tutto io” perché in questa occasione non prende la palla al balzo per aumentare ed incrementare le corse urbane, riducendo traffico, inquinamento e stress.. al contrario di creare strisce blu e rattari strade?

  3. Condivido mentalità, è il momento di tentare il cambiamento e non facendo danni ma semplicemente aumentando la possibilità di spostarsi con mezzi pubblici. L’unico modo per limitare l’inquinamento.
    Agli pseudoambientalisti e limitati di una parte della sinistra, prima di chiudere parcheggi e lamentarsi del traffico, occorre aumentare i mezzi pubblici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto