Cerca
Close this search box.

Aerobica: al campionato nazionale FGI, Iemmolo della Motyka si laurea campione

Tempo di lettura: 2 minuti

Grandi soddisfazioni in casa Motyka Modica che nel weekend appena trascorso ha partecipato al campionato Nazionale Silver Eccellenze FGI che si è tenuto a Genova. Nel capoluogo ligure, ha brillato più di tutti la stella di Samuele Iemmolo che si è laureato campione nazionale nella categoria Junior maschile. Oltre al grande risultato ottenuto da Samuele Iemmolo, il resto della spedizione modicana in Liguria ha tenuto alti i colori della Contea con buone performance e discreti risultati ottenute dalle ginnaste modicane. Nella categoria Allieve individuale femminile di sabato, infatti, Emily Modica ha concluso un quattordicesima posizione, mentre nella categoria Allieve Coppia, Carla Grimaldi e Giulia Giannone hanno ottenuto una più che onorevole dodicesima posizione. Fuori dal podio per poco nella categoria Allieve Gruppo femminile, Adele Baglieri, Asia Frasca, Carla Grimaldi,Emily Modica e Giulia Giannone
che hanno conquistato un meritatissimo quarto posto. Nella categoria Allieve gruppo Aerostart, invece, nona posizione per Asia Agosta, Aurora Vernuccio, Sophie Barone e Vittoria Visone. La giornata di domenica, si è aperta con l’ottava posizione ottenuta da Soraida Gennuso nella categoria Junior individuale. Poi il capolavoro di Samuele Iemmolo è stato la “ciliegina sulla torta” per un gruppo di atleti che continua a crescere in maniera esponenziale. “Siamo veramente soddisfatti – dichiara l’istruttrice della Motyka Modica, Mariastella Vittorio –Stiamo facendo bene e grazie al duro lavoro fatto in palestra stiamo crescendo di giorno in giorno. Dobbiamo però rimanere con i piedi per terra perchè c’è ancora tanto da lavorare. Dobbiamo continuare su questa strada e lo faremo anche nei mesi estivi durante il nostro Campus Estivo”.

537466
© Riproduzione riservata

1 commento su “Aerobica: al campionato nazionale FGI, Iemmolo della Motyka si laurea campione”

  1. Samuele non ti conosco ma ti faccio i miei complimenti e aggiungo che sono orgoglioso che un giovane Modicano vinca a livello nazionale. Ti auguro buona fortuna e tanta salute per essere sempre un campione. Ciao Samuele.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top