Cerca
Close this search box.

Vittoria, arrestato dalla polizia pericoloso rapinatore

Tempo di lettura: 2 minuti

Nei giorni scorsi, ad esito di serrate indaginitecniche e attività a carattere scientifico, il personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Vittoriaha dato esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Giudice delle Indagini Preliminari del Tribunale di Ragusa nei confronti di un pregiudicatodi 44 anni, ritenuto responsabile del delitto di tentata rapina aggravata, commesso in modo efferato, presso un locale distributore di carburanti, alla fine dello scorso mese di marzo.

Più in dettaglio per commettere il reato, l’uomo con il volto travisato da un casco e da una sciarpa, puntando un coltello contro il gestore del distributore, minacciava quest’ultimo di fare ingresso all’interno dell’ufficio dove il medesimo deteneva gli incassi. Tuttavia, l’intento criminoso del rapinatore seriale non andava a buon fine a seguito della “inaspettata” reazione della personaoffesa la quale lo colpiva con un pugno; nel corso del reato, il rapinatore,utilizzando il coltello, cagionava alla vittimauna grave ferita da taglio al dito medio e al pollice della mano destra della vittima.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso il carcere di Ragusa a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

536222
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto