Cerca
Close this search box.

Pagamenti bonus asilo nido, Sallemi(FDI): “Garantita erogazione”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il senatore Salvo Sallemi di Fratelli d’Italia è intervenuto in merito ai ritardi, evidenziati dalle associazioni di categoria, per quanto concerne la lavorazione delle domande per il bonus Asilo Nido .

“Comprendo benissimo l’importanza del bonus asilo nido per le famiglie – dice Sallemi – e per questa ragione ho subito colto le sollecitazioni pervenute dalle associazioni di categoria per vagliare, con gli uffici Inps, lo stato dell’arte. Al momento si sono registrati dei ritardi a causa di un passaggio a un nuovo applicativo informatico che, da qui in avanti, renderà più celere la gestione delle richieste giunta e quindi più celeri i pagamenti. Gli uffici sono già al lavoro per lo smaltimento delle richieste di bonus pervenute e, in tempi brevi, si passerà alla erogazione delle somme agli aventi diritto. Continuerò ad essere vigile consapevole delle esigenze delle famiglie italiane: Fratelli d’Italia ha dimostrato – con misure concrete – di essere loro vicino
535695
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto