Cerca
Close this search box.

Modica Alta rubati tabacchi e gratta&vinci nella notte

Tempo di lettura: 2 minuti

Tabacchi e Gratta&vinci sono stati rubati nella notte tra venerdì e sabato in un esercizio di Modica Alta. I ladri, presumibilmente due, sono entrati da una porta-finestra laterale, impossessandosi di oltre diecimila euro di merce, di cui il titolare si era fornito in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giorgio. Di mira è stato preso il bar-ricevitoria Amore di Piazza San Giovanni che, comunque, è dotato di telecamere. Sul posto la polizia.

535020
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Modica Alta rubati tabacchi e gratta&vinci nella notte”

  1. Il troppo buonismo, la certezza di impunità, ha partorito questo. Sanno che al massimo avranno una denuncia, e domani sono già a piede libero, anche con precedenti, o i domiciliari, che non rispetteranno, Rubano gratta e vinci, che non potranno mai cambiare in caso di vincite, talmente sono ignoranti. Nazione completamente fuori controllo.

    8
    1
  2. LA LIBERTA’ E’ INCOMMENSURABILE SOPRATTUTTO CHI E’ NATO LIBERO E SENZA PRIVAZIONI, MA PER CERTA GENTAGLIA CI VORREBBERO I REGIMI DITTATORIALI CHE NON HANNO NESSUNA POSSIBILITA’ DI TRASGREDIRE ALLE REGOLE DEL BUON VIVERE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto