
Tabacchi e Gratta&vinci sono stati rubati nella notte tra venerdì e sabato in un esercizio di Modica Alta. I ladri, presumibilmente due, sono entrati da una porta-finestra laterale, impossessandosi di oltre diecimila euro di merce, di cui il titolare si era fornito in occasione dei festeggiamenti in onore di San Giorgio. Di mira è stato preso il bar-ricevitoria Amore di Piazza San Giovanni che, comunque, è dotato di telecamere. Sul posto la polizia.
2 commenti su “Modica Alta rubati tabacchi e gratta&vinci nella notte”
Il troppo buonismo, la certezza di impunità, ha partorito questo. Sanno che al massimo avranno una denuncia, e domani sono già a piede libero, anche con precedenti, o i domiciliari, che non rispetteranno, Rubano gratta e vinci, che non potranno mai cambiare in caso di vincite, talmente sono ignoranti. Nazione completamente fuori controllo.
LA LIBERTA’ E’ INCOMMENSURABILE SOPRATTUTTO CHI E’ NATO LIBERO E SENZA PRIVAZIONI, MA PER CERTA GENTAGLIA CI VORREBBERO I REGIMI DITTATORIALI CHE NON HANNO NESSUNA POSSIBILITA’ DI TRASGREDIRE ALLE REGOLE DEL BUON VIVERE.