Cerca
Close this search box.

Polizia Locale Modica. Anziano protagonista di più tamponamenti, bloccato

Tempo di lettura: 2 minuti

Ricoverato in una casa di riposo del centro cittadino, si era arbitrariamente allontanato, utilizzando poi una Fiat Uno di sua proprietà che, stranamente, era parcheggiata fuori dalla struttura assistenziale, ed aveva preso ad andare in giro per Modica.
L’uomo, 91 anni, era andato fino nella parte alta della città, imboccando Corso Santa Teresa e poi Corso Nino Barone, rischiando di investire un pedone che, solo per la sua prontezza, è riuscito a salvarsi. L’anziano ha continuato la marcia ma perdendo continuamente il controllo dell’utilitaria. Qualcuno ha segnalata la vicenda alla centrale operativa della polizia locale che ha inviato in zona una pattuglia. Il pensionato è stato individuato poco dopo mentre continuava la sua marcia e che si concludeva quando una ruota del veicolo, probabilmente per i colpi subiti contro le diverse auto in sosta, si è letteralmente staccata.
E’ stato accertato che aveva danneggiato ben cinque veicoli. La Fiat Uno è stata sottoposta a sequestro amministrativo. L’anziano è stato riaffidato ai parenti.

533353
© Riproduzione riservata

1 commento su “Polizia Locale Modica. Anziano protagonista di più tamponamenti, bloccato”

  1. Orazio ispettore privato

    A volte , la realtà si fa più inverosimile di un sogno sfiorando il tragicomico , verrebbe da dire , purtroppo già non è possibile farlo , la realtà è tutta così e sempre e volendo essere ottimisti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top