Cerca
Close this search box.

Deceduto l’otorino dell’Ospedale Maggiore di Modica, Palma

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ deceduto, per infarto fulminante, la notte il dottor Antonio Palma, 60 anni,   medico otorino, in servizio all’Ospedale Maggiore “Nino Baglieri” di Modica. Comisano, ma residente a Vittoria, era molto stimato sia dai pazienti che dai colleghi. Tantissimi i messaggi di cordoglio scritti sui social da amici e colleghi che lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti professionali e umane. Fra gli altri quelli del vittoriese Piero Gurrieri (già candidato sindaco di Vittoria) che scrive: “Era un uomo di poche parole, ma buono e dolce, legatissimo alla sua famiglia, e un medico preparato, disponibile e generoso, come sanno in tanti”.

530317
© Riproduzione riservata

18 commenti su “Deceduto l’otorino dell’Ospedale Maggiore di Modica, Palma”

  1. Su sei di Modica se un tale sig “Bongiovanni” dal letto d’ospedale fa sapere in relazione al decesso di questo medico:
    “Mi intrometto nella discussione da miracolato, giorno 16 Febbraio ho avuto un infarto in una Arteria “non fatale”.
    Tralasciando tutto quello che ho passato e sto passando, paure comprese, vorrei solo aggiungere che fare prevenzione e controlli semestrali sono e saranno gli unici rimedi al momento più sicuri.
    Sono stato in terapia intensiva per giorni e sentivo parlare e discutere i Medici e i chirurghi che sottolineavano 2 cose, con una certa precisione.

    1) dal dopo covid/vaccini i casi di infarti e ischemie sono triplicati.

    2) non c’è soggetto sano o malato, predisposto o non predisposto, sportivo o non sportivo, attento o non attento, fumatore o non, colesterolo o non.
    Gli infarti si registrano sempre più spesso, dai 35 anni in poi.
    Io ne ho 52.

    Sono dati di fatto, nessuno si sta inventando niente.
    Complottisti e non Complottisti.
    I dati in mano ai Medici del settore parlano chiaro.
    Ripeto.
    Dal dopo covid/vaccini in poi, i casi sono triplicati.
    Quello che ho scritto non è frutto della mia fantasia, ho solo scritto ciò che ho sentito dire ai Medici, per giorni, durante la mia terapia intensiva…
    Vi allego una mia foto…”.

    Se anche questo ai “prosciuttisti agli occhi” (oggi anche quest’ultimi No-Waves) non basta!

    Buona spike

  2. Fratello sole

    Purtroppo è vittima di ciò che altri medici hanno sin dall’inizio paventato

  3. A Requiem direi di mettersi il cuore in pace e di non correre dietro le farneticazioni dei No-Vax. Da uno studio australiano pubblicato di recente è emerso che i tassi di miocardite che causano arresto cardiaco extraospedaliero o, i tassi complessivi di arresto cardiaco extraospedaliero nei giovani, non hanno mostrato alcun segnale di alcuna relazione con l’introduzione della vaccinazione diffusa contro il Covid-19….

  4. Fratello sole

    @salvo: uno studio locale, tangibile, vero ha mostrato come chi ha rinunciato al multidosaggio non solo è sopravvissuto, ma stando a contatto con chi avesse contratto la carica virale, era talmente immune che non si è contagiato.
    Da che ci si immunizzava per 10 anni, poi x 5, poi x 1 anno, poi x qualche mese, ma na gran bella figura di m…. Però faciemu finta ri nenti.
    Buona notte

  5. In ogni discussione che si intavola, bisogna partire sempre dai dati oggettivi e incontrovertibili a disposizione.

    In materia di vaccini, la scienza medica ufficiale è tutta a favore della loro utilità e necessità per salvare vite umane.

    Ebbene, chi è contro tale indirizzo, se sono medici o, comunque, personale sanitario, sarebbe necessario che rassegnino le proprie dimissioni, vadano a fare altre attività e gli venga revocata la laurea (se oggi, uno studente di medicina in un esame universitario dice che i vaccini non sono utili e sono dannosi, lo cacciano a pedate e non diventerà mai medico…).
    Se invece sono utenti dell’ospedale per altre patologie, è meglio che non ci vadano per farsi curare, perché se ritengono che i medici siano degli asini rispetto al COVID, per coerenza, dovrebbero essere asini anche nelle altre discipline e quindi inaffidabili…

  6. autobus che si schiantano ovunque, gente che casca per terra e lì rimane, infarti a destra e sinistra, sportivi agonisti e non che non possono più fare sport, gente che un giorno stava bene e il giorno dopo è finita in sedia a rotelle.
    Che possano trovare la pace.

    E’ ORA DI SVEGLIARSI… E NON PERCHE’ E’ MATTINA.

  7. Giovanni, verissimo, ma tanto si lamentano ma sono stati i primi che sono andati a vaccinarsi, non creda a ciò che scrivono. Quando i primi andarono a vaccinarsi prima degli altri e furono accusati di questo, tutti i sapientoni no-vax erano contro di loro, oggi sono diventati no-vax. Sterili polemiche.
    Dicano chi veramente non si è vaccinato fra i commentatori, lo dicano, grazie

  8. Fratello sole

    @giovanni @anonimus: i vaccini hanno salvaguardato. Non è che determinati medici non credano ai vaccini; tali medici sostengono che questi NON sono vaccini.
    E l’evidenza è stata l’incapacità di bloccare la trasmissione!
    Lei immagina se i bambini vaccinati contro il morbillo e poi si infettano tutti e infettano, dopo essersi vaccinati?

  9. Segreto militare.
    Il segreto militare è un vincolo giuridico che vieta la diffusione di notizie o comunque informazioni la cui conoscenza potrebbe rivelarsi dannosa per gli interessi militari del paese.
    Il segreto militare può riguardare la progettazione, costruzione e dotazione di armi, strumenti e supporti logistici, cioè in generale, buona parte di ciò che riguarda i militari ed i servizi segreti. (Da Wikipedia)
    Ricordo che le cosiddette scie chimiche (operazioni di geo-ingegneria) ed i vaccini ad mRNA che hanno inculato, sono coperti da segreto militare.
    Scie chimiche e vaccini sono armi.
    Se uno più uno fa ancora due, qualcosa non torna….. nemmeno la salute persa…con l’apposizione in calce di una bella firma!

  10. assistere a comuni cittadini Non medici che prendono per ignoranti altri comuni cittadini non medici. Fantastico. Qualcuno ebbe a dire che ne saremmo usciti migliori. Boh

  11. Beppe, quindi lei ci sta spiegando di segreti militari, così segreti che anche lei li conosce e per giunta ci informa, lasci stare che è veramente ridicolo.
    Buon mercoledì

  12. Giuseppa MIlone

    Bah ! Mah! I cubani si sono fatti il loro vaccino , a virus morto o attenuato , non sembra che siano passati per miocarditi , malori , infarti e ischemie e tumori ” triplicati” rispetto al passato o sbaglio? Eccetto il problema dell ’embargo, un campione di alcune migliaia di cittadini cubani , di sudafricani non vaccinati e di europei, vaccinati a rna , potrebbero fornirci dati statistici interessanti sulle percentuali di malori improvvisi, miocarditi , effetti collaterali gravi e tumori. Per aiutare a comprendere .

  13. I vaccini sono coperti da segreto militare, che non ho messo io, poi l’hanno detto alla tivvuuuuuuu e quindi come mai non ci credete?? Ma poi dico, se siete tranquilli e sereni e vi sentite di stare in una botte di ferro di cosa vi preoccupate??? Mica non credete più alla scienza? Si da bravi subito a farvi la quarta dose, perché parlate parlate ma nessuno l’ha fatta……
    A proposito guardate la tivuuuuue Barbara D’Urso che vi spiega come lavarvi le mani.

  14. @giuseppa Millone:
    Israele è riuscito a vaccinare il 100%.
    Si documenti cosa sia già accaduto e cosa sta ancora succedendo.

  15. Giuseppa MIlone

    Sembrerebbe che il senso comune non distingua i vaccini tradizionali da quelli più indiretti e macchinosi a rna , a rna controsenso lasciatemelo dire , come talvolta il sistema immunitario non riconosce le piastrine e li attacca scambiandole per spike .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top