Cerca
Close this search box.

Domani conferenza dei sindaci. Ammatuna (Pozzallo): “Inutile”

Tempo di lettura: 2 minuti

La conferenza dei Sindaci programmata per il 18 gennaio scorso  e, successivamente, spostata a domani 23 gennaio , si dovrebbe svolgere a quasi due mesi dell’ultimo incontro del 29 novembre scorso. “Ritengo inutile l’incontro di domani – lamenta il sindaco di Pozzallo, Roberto Ammatuna – prima di tutto perché a giorni, così come dichiarato dal Presidente della Regione On. Schifani, saranno nominati i nuovi Direttori Generali delle ASP e poi   perché gli impegni assunti dal Commissario   Russo il 29 novembre 2023 non sono stati mantenuti. Infatti, nell’ultima riunione dello scorso anno, i Sindaci chiesero di essere messi nelle condizioni di proporre soluzioni con l’invio di tutti i dati dell’anno 2023 (numero di ricoveri-degenza media-risorse umane disponibili, ecc.).
Da allora a tutt’oggi nulla è pervenuto ai Sindaci, nessuna notizia di provvedimenti adottati, tranne qualche comunicato stampa politico e non si capisce di che cosa si dovrebbe discutere nella riunione di domani che potrebbe essere opportuno rinviare”.

527059
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto