Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Il Modica Calcio chiamato a dare continuità

Tempo di lettura: 2 minuti

Seconda trasferta per il Modica Calcio, in questo girone di ritorno, che Sabato 20 Gennaio alle 15:00 affronterà, a Scordia, l’Imesi Atletico Catania. Una sfida che si prospetta ostica contro una formazione che farà di tutto per acquisire punti tra le mura amiche e continuare a lottare per la salvezza.
Il Modica viene dalla bella vittoria contro la Rocca Acquedolcese, un risultato che ha ridato morale a tutto l’ambiente. Adesso è tempo di dare continuità ai risultati e continuare a lottare per rimanere incollati alle prime posizioni fino alla fine del campionato, lottando su ogni singolo pallone per regalare alla società gli obiettivi stilati a inizio stagione.

“Abbiamo avuto un calo a metà del nostro percorso fin qui e questo è sotto gli occhi di tutti, ma siamo sempre stati una squadra costruita per fare bene. – dichiara capitan Vindigni – Le altre formazioni hanno sempre dato il massimo e se sono in testa vuol dire che meritano per il lavoro che hanno fatto. Dal canto nostro dobbiamo continuare a lavorare e a dare il massimo finché la matematica non ci dirà la nostra posizione finale di classifica”.

Di seguito l’elenco dei convocati per la sfida all’Imesi Atletico Catania:

Portieri: Basso, Marino.
Difensori: Ababei, Ballatore, Diop, Parisi, Trovato M., Vindigni.
Centrocampisti: Alfieri, Biondi, Cicero, Guerci, Incatasciato, Palermo, Palmisano, Prezzabile, Strano A.
Attaccanti: Azzara, Fama’, Savasta.

526910
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto