Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Autostrada Ispica-Modica. L’ambiguità del CAS

Tempo di lettura: 2 minuti

Chiusura o piccoli restringimenti? Ha fatto tutto il Consorzio Autostrade Siciliane, comunicando in un primo tempo la chiusura per manutenzioni, poi, a distanza di poche ore, lo stesso CAS annuncia che si tratta di piccoli interventi che non provocheranno disguidi.

Il PD di Modica, per il tramite dell’on.le Dipasquale, ha tempestivamente contattato il presidente  Nasca, che ha riferito ciò che oggi ha comunicato pubblicamente, e cioè “che si tratta di lavorazioni accessorie su aree adiacenti alle carreggiate”.

“Noi vogliamo credergli. La questione vera, tuttavia, è un’altra – dice il segretario del Pd di Modica, Salvatore Poidomani – . Ed è che l’autostrada è stata aperta quando era ancora incompleta. E il CAS – noto per l’insensibilità verso le esigenze dei cittadini quando reclamano maggiore efficienza e interventi manutentivi nelle autostrade – ha ceduto facilmente al canto delle Sirene della politica, che annunciavano manifestazioni pubbliche e prossime elezioni europee”.

526623
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto