Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Fondazione Teatro “Vittoria Colonna”. L’invito dell’Amministrazione

Tempo di lettura: 2 minuti

L’assessore ai Beni Culturali e alle Attività Culturali del comune di Vittoria , Paolo Monello con una lettera ha invitato le aziende del territorio e gli istituti di credito ad aderire alla costituzione della Fondazione Teatro Comunale “Vittoria Colonna”.
“La partnership pubblico-privato, nella realizzazione di questo Ente Culturale rappresenta, a nostro modo di vedere la formula più efficace per accedere ai finanziamenti statali del Fondo Unico dello Spettacolo e regionali dell’Assessorato ai Beni Culturali, garantendo così un’offerta culturale all’altezza della storia del Teatro Vittoria Colonna”- ha dichiarato l’assessore Paolo Monello.
“Riteniamo fondamentale la partecipazione attiva di tutti quei soggetti economici della città che sono motivati nell’imprimere un’azione culturale a beneficio della comunità. Il binomio pubblico-privato risponde in maniera efficace all’esigenza di rilancio anche culturale della nostra città”- ha commentato il Sindaco Francesco Aiello.

526294
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto