
Una serie di furti sono stati commessi nei giorni scorsi al Quartiere Sacro Cuore di Modica. In particolare, due sono stati commessi in Via Nazionale ai danni di un bar e di una rosticceria, altrettanti in attività analoghe di Via Enzo Sipione. Sono stati rubati soldi contanti, computer e oggetti vari. Sventato, invece, un furto presso un ristorante di Via Resistenza Partigiana. In uno di questi atti delinquenziali è scattato l’allarme ed è immediatamente arrivata la polizia che ha fermato un extracomunitario, già noto alle forze dell’ordine, con le mani nel secco e lo ha arrestato. Ora è ai domiciliari.
7 commenti su “Serie di furti a Modica, preso un extracomunitario”
Tranquilli tanto esce subito…
..io lo lascerei ai domiciliari a casa del ristoratore.. per un’oretta..
Noto alle forze dell’ordine, ai domiciliari. Complimenti! Sperando che abbia una residenza. Pensate che danno i domiciliari anche se in case occupate abusivamente, pensate un po’. E recitano legalità. Per il risarcimento dei danni verso i proprietari?
Domiciliari!!! Così tutti ne escono impunemente. In carcere,il vero carcere.
Vergognatevi!Ne ho due al piano di sopra condannati per rissa ed accoltellamento escono e spacciano da casa!La polizia sa tutto con tanto di video e non se ne frega nessuno e io devo temere a casa mia!Fitusi!
Mettetelo su una barchetta e speditelo da dove è venuto
anonimus e Ilenia e Company,
Rispondete a indignato speciale, mi pare che ha denunciato, addirittura con video allegato, e non mi pare che abbia avuto risultati. E non succede solo nel condominio di Indignato speciale.