Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Maltempo a Modica. Muro crolla sul tetto di abitazione. Evacuata

Tempo di lettura: 2 minuti

Il maltempo non ha mancato di provocare danni ovunque. Pali divelti, strade chiuse, alberi sdradicati. A Modica un muro si è abbattuto su un’abitazione privata a Modica Alta, sfondando il tetto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la protezione civile che ha evacuato la famiglia che occupava l’immobile. Corso San Giorgio è rimasto bloccato per via di un albero che è finito sulla strada nella zona antistante il Duomo. Un altro albero è caduto in Contrada Bussello.

526077
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Maltempo a Modica. Muro crolla sul tetto di abitazione. Evacuata”

  1. Orazio Di Quattro

    Stamattina , rientrando a Ragusa dalla vecchia statale, ho visto dopo all ‘ incirca il km 4 , da Modica, che c’è un muro rovinato oltre la linea bianca delle carreggiata , qualche autista distratto potrebbe ribaltarsi, se prende le pietre . Al limite occorre una lampada segnaletica o un segnale di pericolo catarifrangente . Di dovere .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto