– “Un saluto a Mariuccia Di Quattro, ragusana ed ex segretaria nazionale della nostra federazione. La sua scomparsa addolora noi tutti e ci ricorda una donna forte che ha dedicato con grande passione la sua vita alla Cisl”.
Così Saro Iacono, segretario generale della FNP Cisl Ragusa Siracusa, commenta la notizia della morte dell’ex segretaria nazionale dei Pensionati cislini.
“È stata una dirigente presente e sempre disponibile – continua Iacono – Il suo impegno nella difesa delle istanze dei pensionati è stato ammirevole e sicuramente un esempio per tutti noi”.
I funerali saranno celebrati domani, mercoledì 3 gennaio, alle 10.30, nel Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla.
1 commento su “Ragusa. Morta l’ex segretaria nazionale FNP Cisl, Di Quattro”
Donna ammirevole e impegnata sindacalista. Quando si occupava di scuola rappresentava il massimo della preparazione del settore. Aiutava tutti quelli che avevano bisogno di consigli a prescindere se erano o non erano iscritti al suo sindacato. Io personalmente devo moltissimo ai suoi consigli grazie ai quali sono riuscito a ottenere le supplenze più facilmente e intraprendere quindi la mia carriera scolastica. Grazie e riposa in pace