Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Concerto di Natale della Banda Musicale “Belluardo-Risadelli”

L'appuntamento nel Duomo di San Giorgio a Modica
Tempo di lettura: 2 minuti

Lunedì 25 dicembre, alle ore 19:15,  nel Duomo di San Giorgio in Modica, la Banda Musicale “Belluardo-Risadelli” terrà,   il tradizionale “Concerto di Natale”, giunto alla sua ottava edizione e dal titolo “Per un giorno di pace”.
Saranno eseguite  musiche di Frank, Mozart, Floridia, Beethoven, Carnevali, Bizet, Frattolillo, Adam e Gounod. E’ prevista la partecipazione straordinaria del soprano Mariagiorgia Caccamo. Presenta Carmen Attardi. Maestro preparatore e direttore, Corrado Civello, direttore ospite Fulvio Creux

524995
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Concerto di Natale della Banda Musicale “Belluardo-Risadelli””

  1. E dire che alla nascita molti non ci avrebbero mai scommesso pur conoscendo le doti del M Civello.
    Oggi la Banda di Modica è uno dei pochi fiori all’occhiello della città (altro che eccellenze a parole) portato avanti con professionalità sia del M Corrado che del Presidente Cataldi. Andremo sicuramente al Concerto.
    Bravi bravi bravi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto