Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Modica, “Venti X Hemingway”. L’Hemingway festeggia i suoi primi vent’anni

Tempo di lettura: 2 minuti

Sarà visitabile fino al 31 dicembre la mostra d’arte collettiva “Venti X Hemingway” con la quale lo storico locale di via Grimaldi – è proprio il caso di dirlo – festeggia i suoi primi vent’anni di attività. Venti artisti di per venti opere per celebrare un traguardo importante, per nulla scontato. L’esposizione, inaugurata giorno 1 dicembre, è il primo di una serie di eventi che si terranno tra i mesi di dicembre e gennaio. Concerti, talk, mostre d’arte, sempre nel solco della convivialità e dell’accoglienza, come da vent’anni accade all’Hemingway.
La mostra “Venti X Hemingway”, a cura di Giovanni Denaro ed Andrea Iran, allestita da Gabriele Giannone, vede esposti i lavori di Giuseppe Colombo, Federico Severino, Giuseppe Bombaci, Ilde Barone, Giovanni Viola, Samantha Torrisi, Ettore Pinelli, Gummy Gue, Giovanni Robustelli, Cetty Previtera, Piero Roccasalvo Hub, Francesco Lauretta, Giovanni Blanco, Filippa Santangelo, Andrea Cerruto, Simone Geraci, Orazio Battaglia, Maurizio Pometti, Francesco Rinzivillo, Andrea Mangione.

523952
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto