Cerca
Close this search box.

Servizi per Modica. Pd: “Il danno e la beffa”

Tempo di lettura: 2 minuti

Mentre Modica si prepara per ChocoModica, i dipendenti della Servizi per Modica attendono il pagamento degli stipendi (da oggi inizia il settimo mese di ritardo) e fatti concreti sul loro destino. Purtroppo, i reiterati propositi finalizzati alla salvaguardia dei posti di lavoro sono naufragati; le promesse di pagamento delle mensilità arretrate, invece, rimangono in vita, per quelle che sono: promesse.

“Non ci sono risorse sufficienti, ripete l’assessore al ramo, quindi dovete avere la pazienza di attendere – denuncia il segretario del Pd, Salvatore Poidomani -. Ma l’assessore, contrariamente a quel che pensano i lavoratori, in questi giorni di festa non si è dimenticato di loro, li ha pensati: è giusto che anche i dipendenti partecipino ai festeggiamenti. Quindi li ha convocati: amici, compagni, lavoratori, voi mi conoscete e quindi sapete quanto sia sensibile alle vostre esigenze. Anche voi dovete partecipare alla festa, fino a tardi, fino a notte fonda, con allegria e spensieratezza. Vi accordiamo di fare qualche ora di straordinario nei quattro giorni del cioccolato, che ne pensate”?

523410
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Servizi per Modica. Pd: “Il danno e la beffa””

  1. LA DITTA DELL’AUTOSTRADA ISPICA-MODICA AVEVA BLOCCATO I LAVORI PER NON AVER OTTENUTO IL DENATO NEI TEMPI E NEI MODI PRESTABILITI.
    SAREBBE OPPORTUNO CHE I LAVORATORI DELLA SPM FAREBBERO ALLO STESSO MODO, INIZIARE UNO SCIOPERO DI PROTESTA BLOCCANDO LA MANIFESTAZIONE DEL CIOCCOLATO, E NEL GIRO DI POCHI GIORNI SI TROVERANNO PER MAGIA LE SETTE MENSILITA’ ARRETRATE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto