Cerca
Close this search box.

Modica Calcio. Interrotta la collaborazione tecnica con Mister Betta

Tempo di lettura: 2 minuti

Mister Giancarlo Betta lascia la panchina del Modica Calcio. La decisione è stata assunta dalla società nel corso della giornata di oggi, dopo una lunga riflessione avviata già al fischio finale del match tra i rossoblu ed il Real Siracusa.
La decisione è stata comunicata al tecnico dai vertici Mattia Pitino e Danilo Radenza, al termine di un confronto alla presenza anche del Direttore Sportivo Fabio Arena, e successivamente alla squadra affidata, per l’allenamento di questo martedi, al vice allenatore Walter Buccheri.

“È stata una scelta non semplice – dichiarano i patron Mattia Pitino e Danilo Radenza – per via dei legami affettivi e dello spirito di riconoscenza che ci lega a mister Giancarlo Betta. Ma abbiamo ritenuto essere una decisione necessaria, in questa fase del campionato, per imprimere un cambio di passo alla stagione della squadra, dalla quale ci attendiamo sin dal prossimo match di sabato una pronta risposta non solo sul piano del risultato ma soprattutto della prestazione e dell’impegno”.

La società sta adesso vagliando, con attenzione, la figura del tecnico a cui affidare la squadra per il proseguo della stagione.

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top