Cerca
Close this search box.

A Pozzallo “Stay safe, mai Più in difesa”

Tempo di lettura: 2 minuti

In occasione della giornata contro la violenza sulle donne in aula consiliare, è stato presentato il corso di autodifesa femminile che si svolgerà a Pozzallo, aperto a tutte le donne a partire dai 13 anni. Questo corso, voluto fortemente dall’assessore alla cultura Stella Morana, sarà gratuito, in quanto l’intero costo è sostenuto dallo sponsor Deo due/Arnò.
È stata ringraziata la presidente del consiglio Quintilia Celestri, che ha ospitato e moderato la presentazione, la presidente del Judo Club Ushijima, Oriana Serra e il signor Arnone, main Sponsor dell’iniziativa.
Questo è il nostro contributo per dare supporto alle donne, permettendo loro di acquisire gli strumenti per potersi sentire protette e sicure in ogni luogo.

523065
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto