Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Lavori in corso ad Ispica. Continuano le visite degli amministratori nei vari cantieri aperti

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo aver visitato il cantiere che vedrà la conversione dell’ex mattatoio in museo, alcuni amministratori ispicesi, con in testa il Sindaco Innocenzo Leontini, l’assessore ai Lavori Pubblici Massimo Dibenedetto e il progettista Arch Mark Cannata, hanno visitato, questa volta guidati dal Rup Geom. Poidomani e dal Progettista Ing. Stefano Alfieri, anche il cantiere denominato Ultimo Gattopardo che prevede il completamento di due corpi abitativi, le cosiddette villette della 167, abbandonati e incompleti da decenni.
“Abbiamo preso atto che i lavori sono ripresi in modo spedito – dichiara l’Assessore Massimo Dibenedetto – e sono sicuro che molto presto l’intera area avrà un volto diverso, più decente e sistemato. E’stata un’emozione vedere l’area dove si intravede già la nascita di un nuovo campetto di basket e pallavolo ove i ragazzi potranno sfogarsi facendo sport e allontanandosi dal rischio noia e devianze.”
Al tour dei cantieri erano presenti anche gli Assessori Cafisi e Denaro, i Consiglieri Ricca, Milana e Galifi.

522937
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto