Cerca
Close this search box.

Paternò. Danneggiato il pullman del Modica Calcio. Tensioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Momenti di paura per giocatori e dirigenti del Modica Calcio che erano a bordo del pullman prima della partita contro il Paternò. L’autobus stava accompagnando la squadra allo stadio “Falcone-Borsellino” per il match dell’undicesima giornata del campionato di Eccellenza, ma è stato colpito con un grosso oggetto.

Lungo il tragitto, il mezzo utilizzato dai calciatori per raggiungere l’impanto sportivo è finito nel mirino di un gruppo di giovani che ha lanciato contro i finestrini forse delle pietre. Uno dei grandi vetri laterali è andato in frantumi, un altro è stato danneggiato e soltanto per puro caso non ha colpito uno dei componenti della squadra a bordo del bus.

Il conducente del mezzo ha immediatamente arrestato la corsa e ha lanciato l’allarme. Sul posto sono arrivati i carabinieri che dopo avere accertato l’accaduto hanno avviato le indagini per risalire ai responsabili dell’episodio che ha messo a repentaglio la sicurezza dei calciatori che stavano viaggiando sul pullman. Al vaglio ci sono le immagini delle telecamere della zona, da cui potrebbero emergere importanti elementi per rintracciare chi è entrato in azione.

522459
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Paternò. Danneggiato il pullman del Modica Calcio. Tensioni”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top