Cerca
Close this search box.

Pozzallo “non è tutto rose, fiori e palme”

Tempo di lettura: 2 minuti

All’ombra della Torre Cabrera, sembra scorrere tutto tranquillamente, ma da sempre nel sottobosco cittadino, si annidano azioni delinquenziali che piegano le attività economiche sane della città.

Ancora una volta, grazie alle forze dell’ordine, viene fuori una triste e amara realtà che catapulta la Pozzallo, conosciuta come ridente, pacifica e tranquilla cittadina marinara, ad una città con un alto tasso di criminalità, così come testimoniato negli ultimi 3 decenni, con le varie operazioni condotte contro la criminalità in tutte le sue sfaccettature, dallo spaccio della droga, all’usura ed estorsione.

“Tanti gli episodi negli anni, partendo dalla microcriminalità che, a volte vengono stigmatizzati o addirittura nascosti all’opinione pubblica – denuncia il gruppo politico Liberiamo Pozzallo – , per far credere di vivere in un isola felice, con la testa sotto la sabbia come gli struzzi.

La malavita nasce, cresce e pascola, dove vive l’indifferenza, dove tutto è tollerato, prevalicando chi opera onestamente nel rispetto della legalità e delle Leggi”.

Liberiamo Pozzallo ringrazia le forze dell’ordine per l’operazione svolta, invitandoli ad attenzionare ancor di piú a 360 gradi, su tutto quello che ruota a Pozzallo, nella speranza di liberarla dai mali oscuri, per un futuro libero dal malaffare e prospero nella legalità!

522086
© Riproduzione riservata

2 commenti su “Pozzallo “non è tutto rose, fiori e palme””

  1. Tutto vero
    Da qualche anno Pozzallo è poco vivibile
    Tutto è permesso
    E poi questi fatti la rendono poco appetibile per chi vuole investire
    Si è passati dai furti in appartamenti, ad attività commerciali
    Ai furti di moto e monopattini
    Droga a go go
    E le telecamere?
    Arredo urbano
    Mah

  2. Più di quattrocento cittadini di Pozzallo già ventidue anni fa, con due Lettere Aperte, avevano sollevato l’ esistenza di grosse problematiche nella cittadina, elencandole tutte e invitando tutte le forze sane, civili e amministrative a prenderne atto. In parecchi non lo fecero… E tutto ciò che sta accadendo oggi altro non è che l’ inevitabile conseguenza di aver volutamente fatto finta di niente, spianando così la strada alla criminalità spicciola e organizzata!!! È quindi necessario attivare la propria coscienza e tirar fuori un po’ di coraggio. Un enorme grazie alle forze dell’ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top