Cerca
Close this search box.

Vittoria. Iniziativa di sensibilizzazione: Illuminazione Teatro

Tempo di lettura: 2 minuti

Sabato 18 novembre, in concomitanza con la campagna di sensibilizzazione dedicata al cancro al polmone nel mese di novembre, l’Associazione Nazionale di Volontariato Alcase Italia per la lotta contro il cancro al polmone porterà avanti un’iniziativa significativa. La facciata del Teatro Comunale Vittoria sarà illuminata di bianco per evidenziare l’importanza della consapevolezza e della prevenzione di questa malattia.
L’Associazione Alcase Italia, con il sostegno dell’Amministrazione Comunale, si impegna a promuovere la consapevolezza sulla lotta contro il cancro al polmone e a sostenere coloro che sono coinvolti in questa sfida.
Inoltre, in occasione della Giornata Universale dei Diritti dell’Infanzia proclamata dall’ONU, il Comune aderisce all’iniziativa promossa dal Kiwans Club Kamarina. La facciata del teatro sarà colorata di azzurro giorno 20 novembre, sottolineando l’importanza di garantire i diritti fondamentali e il benessere dei bambini in tutto il mondo.
L’Amministrazione comunale esprime pieno sostegno a questa lodevole iniziativa del Kiwans Club Kamarina, riconoscendo l’importanza di proteggere e promuovere i diritti dei più piccoli.
Entrambe le iniziative rappresentano un segno tangibile della solidarietà della comunità nel combattere il cancro al polmone e nel promuovere i diritti dell’infanzia

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top