Cerca
Close this search box.

Disposta autopsia sul 43nne trovato morto a Pozzallo

Tempo di lettura: 2 minuti

La Procura della Repubblica di Ragusa ha disposto l’autopsia sul cadavere del 43enne pozzallese, trovato  privo di vita, tra i rovi, nella zona di Viale Europa. Le ricerche era state avviate dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari e per i carabinieri non era stato facile trovare il corpo in una zona impervia, venerdì scorso.

L’esame autoptico servirà a capire se l’uomo, nativo degli Stati Uniti, è deceduto di morte naturale o, come si ipotizza, per overdose. Il quarantatreenne era in cura presso il SERT di Modica.

 

521326
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Disposta autopsia sul 43nne trovato morto a Pozzallo”

  1. Colombo & Derrich

    Al bando la xenofobia , ma quanti graditi ospiti stranieri , non regolari , si arricchiscono sulla pelle degli italiani vendendo la possibilità di sognare con polveri bianche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto