Cerca
Close this search box.

Lutto in casa Rtm. Morta Maria Abbate, madre dell’editore Giovanni e dell’ex caporedattore Saro Cannizzaro

Tempo di lettura: 2 minuti

È un giorno triste per tutti noi di RTM. Dopo aver appreso della scomparsa di Emilia Militello, già apprezzata “voce” della nostra emittente, piangiamo anche la scomparsa, all’età di 89 anni, della signora Maria Abbate, madre del nostro editore Giovanni Cannizzaro e del fratello Saro Cannizzaro, per anni “anima” della redazione giornalistica di Radio Trasmissioni Modica.
A Saro e Giovanni, alle loro sorelle, a Samuele già amministratore unico di RTM ed a tutta la famiglia Cannizzaro va il più sincero e sentito abbraccio, carico di cordoglio, da parte della redazione giornalistica, degli speaker, dei collaboratori e dello staff tecnico di RadioRTM.

La camera ardente è stata allestita presso l’Oasi Cusmaniana (ex Boccone Del Povero). I funerali si svolgeranno sabato 21 ottobre alle ore 15:30 presso la Chiesa Santa Maria di Betlem a Modica.

 

519879
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Lutto in casa Rtm. Morta Maria Abbate, madre dell’editore Giovanni e dell’ex caporedattore Saro Cannizzaro”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto