Cerca
Close this search box.

L’inusuale Modica avvolta dalla nebbia

Tempo di lettura: 2 minuti

“Panorama inusuale su Modica, stamattina.
La nebbia le dona un’atmosfera magica, quasi fiabesca! Condivido volentieri con voi questo scatto di mio padre fatto dal balcone di casa sua con un semplice smartphone. Per me è eccezionale”. Lo scrive in un post su Facebook Gaetano Di Rosa, ex bancario, appassionato di foto, che regala una Modica avvolta da una coltre bianca.

519687
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

6 commenti su “L’inusuale Modica avvolta dalla nebbia”

  1. ci vorrebbe una bella nebbia tutte le mattine per nascondere le brutture degli anni ’70: potrebbe essere un’idea, un bell’impianto di annebbiamento artificiale.
    Sembra una città da favola

  2. Colombo & Derrich

    Sembrerebbe una metafora , ma non lo è e non potrà mai esserlo , la saggezza del buon e paziente modicano sarà un problema per tutti i problemi di bilancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto