Cerca
Close this search box.

“Licenziamento senza preavviso” per medico dell’Asp Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Asp di Ragusa ha deciso di licenziare “senza preavviso” un medico alle sue dipendenze. La delibera del Commissario Straordinario dell’azienda sanitaria, Fabrizio Russo, è stata pubblicato sul sito ufficiale e notificata via PEC all’interessato. Tutto ciò dopo che l’Ufficio Disciplinare dell’Asp aveva stabilito tale decisione per motivi che non sono riportati nell’atto per ovvii motivi di riservatezza ma che fa specificatamente riferimento ad un procedimento disciplinare del 2021.

518507
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

7 commenti su ““Licenziamento senza preavviso” per medico dell’Asp Ragusa”

  1. Ammiratore del disastro

    La delibera è stata pubblicata non rispettando il regolamento europeo sulla privacy. Non si stanno sindacando le motivazioni del licenziamento che, se deciso, penso sia legittimo, ma la pochezza dell’ufficio del personale dell’Asp, diretto in maniera pessima dalla dott.ssa Sigona e dal politicante modicano, che hanno messo alla berlina il nome e il cognome del medico licenziato. Complimenti ancora una volta ad una direzione strategica che sta distruggendo la sanità ragusana.

  2. Non si doveva scrivere quindi? Ma non esisteva una norma sull’amministrazione trasparente? Chiedo per fare chiarezza ai lettori ed io stesso che non sappiamo.
    Prevale la legge sulla privacy o la trasparenza degli atti pubblici, lei Ammiratore sicuramente sarà un legale e quindi potrà spiegarci. Grazie

  3. Ammiratore del disastro

    Alcuni atti devono rispettare la privacy, l’interesse tutelato in questo caso è prevalente. Spero di essere stato chiaro

  4. Ha perso l'occasione per stare zitto

    Mi rivolgo all’amministratore del disastro. L’unico disastro è lei. Quanta cattiveria gratuita. Vergogna.

  5. @ha perso l’occasione per stare zitto. Lei forse ha la coda di paglia? Ha qualche interesse in conflitto? Sarà sicuramente ignorante in materia perché non conosce la legge. Studi e poi può parlare

  6. Non conosco i regolamenti in materia, ma mi chiedo se, per rispetto della normativa, era il caso di evitare l’articolo e dare in pasto il provvedimento alla pubblica opinione.Il licenziamento arriva dopo due anni dal procedimento disciplinare? Comunque si vedono avvoltoi che beccano in questa vicenda, da come viene raccontata…. per la serie dire ma non far sapere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto