Cerca
Close this search box.

Sallemi(FdI): “Tesseramento negli iblei con numeri straordinari

Tempo di lettura: 2 minuti

“Nella provincia di Ragusa abbiamo registrato un aumento del tesseramento a Fratelli d’Italia dirompente, con un aumento importantissimo che ci ha portato a oltre 900 adesioni”.

A dirlo è il senatore Salvo Sallemi, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per l’area iblea.

“La chiusura del tesseramento, lo scorso 30 settembre, ci ha consegnato un quadro chiaro: tanti nuovi tesseramenti, con un incremento in termini percentuali molto alto, voglia di partecipazione sul territorio e fiducia nelle azioni del presidente Meloni e del governo – ha continuato Sallemi -. Ringrazio i circoli cittadini per il loro attivismo e per questo importante risultato. Ora dobbiamo tramutare questo entusiasmo in rappresentanza specie alla luce delle prossime competizioni elettorali. Fratelli d’Italia con i suoi circoli e le sue sezioni dimostra di essere non un partito di plastica ma un partito vivo e attivo sul territorio. E’ senza dubbio il miglior viatico per affrontare i prossimi congressi cittadini e il congresso provinciale: appuntamenti che alimenteranno la vita democratica all’interno del partito”

518421
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “Sallemi(FdI): “Tesseramento negli iblei con numeri straordinari”

  1. Pubblicate i numeri comune x comune……..chiedo per un amico i dati del comune di modica e pozzallo dove ce’ stato il cambio della guardia, grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto