Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Ragusa. “Il Grande Gatsby” al teatro Marcello Perracchio

Tempo di lettura: 2 minuti

Arriva anche a Ragusa l’intramontabile racconto de “Il Grande Gatsby”, lettura scenica con Alessio Vassallo, in scena il giorno 30 settembre alle 21 al Teatro Marcello Perracchio.
Uno spettacolo che trasforma il teatro nello lo specchio di una società scintillante, animata dal fascino del jazz e dei balli sfrenati. Tratto dal celebre romanzo di Fitzgerald, “Il Grande Gatsby” è una storia intrisa di fascino e mistero.
Seguendo la vicenda di Jay Gatsby, conosciamo l’uomo misterioso e affascinante che, con la sua ricchezza smisurata, organizza sontuose feste nella speranza di attirare l’attenzione della sua amata di gioventù, Daisy Fay.
Con le musiche di Antonio Bucci e la regia di Alessandra Pizzi, lo spettacolo rientra nel format “Metti un libro a teatro” per far rivivere i grandi intramontabili classici della letteratura, sempre attuali e vicini a tutti noi.
Lo spettacolo è prodotto da ERGO SUM, con il sostegno del MIC (Programma FUS 2022 – 2024), in collaborazione con il comune di Ragusa.
I biglietti in vendita su: https://www.ciaotickets.com/biglietti/il-grande-gatsby-ragusa o presso la tabaccheria Sparato Maria in Via G. La Pira 21/23, Ragusa. Per ulteriori informazioni telefonare al 3279097113.

517596
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto