Cerca
Close this search box.

ASP Ragusa. Gli infermieri assunti durante il Covid manterranno le 36 ore settimanali fino al 31 dicembre

Tempo di lettura: 2 minuti

La Direzione strategica dell’ASP di Ragusa, con delibera n.2147 del 21 settembre, ha disposto il mantenimento a 36 ore settimanali, fino al prossimo 31 dicembre, per gli 84 infermieri assunti durante l’emergenza Covid. Il monte ore di questo personale, già incrementato lo scorso giugno, è confermato anche per i prossimi tre mesi, a far data dal primo ottobre. La decisione dei vertici dell’ASP è operata nel rispetto dei tetti di spesa, al fine di soddisfare le esigenze organizzative e gestionali dei Direttori delle Unità Operative Complesse, le aspettative degli operatori infermieristici e, non da ultimo, il bisogno di assistenza sanitaria da parte della popolazione.

517577
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

1 commento su “ASP Ragusa. Gli infermieri assunti durante il Covid manterranno le 36 ore settimanali fino al 31 dicembre”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto