Cerca
Close this search box.

Ottavi Coppa Italia. Modica Calcio in campo col Real Siracusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Ottavi di finale di Coppa Italia “grandi firme”. Al “Vincenzo Barone” questo mercoledi alle 15.30 scenderanno in campo Modica Calcio e Real Siracusa che, dopo due giornate di campionato, guidano a punteggio pieno la classifica del girone B e si daranno reciproco filo da torcere per proseguire il percorso in Coppa Italia.

La gara del “Vincenzo Barone” sarà utile anche a dare minutaggio agli atleti, riconoscendo il valore degli avversari, puntando alla gestione delle energie in vista della terza giornata di campionato.
Per mister Giancarlo Betta il turno di Coppa Italia potrà rappresentare l’occasione per provare i nuovi innesti, quali Angelo Azzara, che ha già ben figurato nella trasferta contro la Rocca Acquadolcese, e Matteo Manfrè. Gare come questa, ad inizio stagione, rappresentano comunque test importanti per creare coesione e amalgamare al meglio i gruppi.

“E’ una gara che arriva presto e ci mette di fronte ad una squadra che ha dimostrato di essere in forma con due vittorie in due uscite stagionali – dice mister Giancarlo Betta -. Anche noi abbiamo ottenuto lo stesso risultato ma dobbiamo continuare a lavorare e restare concentrati per migliorare ogni giorno. Nel gruppo ci sono ragazzi nuovi che devono entrare nei nostri schemi e questi impegni sono importanti per raggiungere determinati obiettivi. Il primo sarà mostrare quanto di buono viene fatto in allenamento, ma sarà il risultato a dirci se avremo lavorato bene o meno”.

Nella scorsa stagione il Modica fu eliminato proprio agli ottavi di finale di Coppa Italia, per mano del Città di Comiso che staccò il pass per i quarti al termine della serie dei calci di rigore. Per la formazione del Real Siracusa Belvedere lo stop arrivò ai sedicesimi contro il Siracusa Calcio.

517344
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto