Cerca
Close this search box.

Modica, auto finisce contro l’ingresso di una Farmacia

Tempo di lettura: 2 minuti

Guardando la foto qualcuno dirà che i modicani vogliono entrare con le auto fin dentro i negozi. Stamattina un pensionato, per motivi da stabilire, probabilmente per distrazione, per poco non ha causato una tragedia. L’uomo, infatti, ha perso il controllo della sua autovettura Nissan, salendo sopra al marciapiede e poi concludendo la corsa contro il muro nei pressi dell’ingresso della Farmacia Floridia di Corso Umberto. L’autista ne è uscito incolume e la fortuna ha voluto che in quel frangente non transitassero pedoni sul marciapiede.

517333
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

19 commenti su “Modica, auto finisce contro l’ingresso di una Farmacia”

  1. Al tempo del covid avrebbe mandato un sacco di persone in ospedale , quando c’era la fila per i tamponi , fila per i tamponi ?? Ma che cos’era???

  2. Amo Modica, ieri i tamponi, oggi i tamponati. Domani lascio a Lei le conclusioni.
    Intanto oggi a Modica un cianquantenne ed un trentenne ci hanno lasciato per infarto. E mutu cu sapi u iuocu!

  3. Spinello si informi bene lei prima di parlare e si accerti delle patologie delle persone che purtroppo muoiono.
    Ma se muore un non vaccinato lei cosa dice? Che è morto perché viveva a contatto con vaccinati???
    Ma mi faccia il piacere che ormai sta diventando ridicolo con le sue affermazioni tratte da Facebook.

  4. I malati di “faccibuc” li lascio a lei, io non c’è l’ho quindi……
    Se qualcuno nutre dei dubbi, basta che chiede alle agenzie di pompe funebri di quanto sono aumentati i funerali negli ultimi 2 anni. Per carità, le coincidenze succedono, l’importante è considerarle solo coincidenze. Per il quieto vivere possiamo starcene buoni e zitti, tanto per non disturbare il sonno delle pecore!

  5. Mi scusino lor signori e mi scusino le pecore che non c’entrano niente!
    Finalmente oggi la scienzah ci ha illuminati. Dopo tanti studi finalmente si è riusciti a capire perchè il virus ha facile presa su alcuni nonostante vaccinato.
    Si è scoperto che tutto è causato dall’uomo di Nenderthal che a quanto pare chi ha ereditato i geni durante l’evoluzione è soggetto a svariati problemi.
    Con un accurato esame genealogico si può capire se hai ereditato quei geni e se del caso la scienzah con la tecnologia a disposizione ti può aiutare a eliminare questi geni dal tuo corpo.
    Con questa scoperta sono risaliti al perchè a Bergamo ci sono stati tutti quei morti. In quelle zone ci sono molte persone che hanno i geni dell’uomo di Nenderthal.
    Grazie a questo, tutte le supposizioni fatte fini adesso (comprese le mie) si possono ritenere infondate e prive di ogni logica. Mai diffidare dalla scienza!

  6. Forse l’anziano signore si illudeva di poter mettere alla prova la proverbiale accoglienza della farmacia Floridia, entrando nel locale direttamente con la macchina. A parte gli scherzi, l’ importante è che nessuno si sia fatto male

  7. Le agenzie di pompe funebri sono indicatori attendibili, e che dire dei manifesti funerei che si trovano nei muri di tante strade.
    Per non parlare delle macchine che vanno a sbattere contro gli ingressi delle farmacie, questa è scienza sperimentale, altro che noccioline.
    Qua si vola sui piani alti della scienza e del sapere (quello vero e non degli indottrinati) che, a quanto pare, alcuni hanno infuso nella mente e la divulgano con saggezza e competenza.
    Ho idea che ci sia poco scambio con altre persone nel mondo reale, arrivare a tutte queste affermazioni è il sintomo chiaro.

  8. Il problema a mio avviso rimane uno: il centro storico invaso dalle automobili. Uno scempio. e a questo proposito mi sembra strano come l’unesco non abbia fatto osservazioni al comune a tale riguardo

  9. Gli unici indicatori attendibili sono quelli di qualcuno …..dell’ ILLUMINATO ……Pensate che sfotte definendo chi non la pensa come lui, terrapiattisti, novax, che credono a scie chimiche, e lui?? Che si è bevuto tutte le fesserie in tempo di influenza chiamata Covid? La sua è scienza attendibile. Si permette di fare sarcasmo invece di nascondersi. Mi raccomando faccia i vaccini di nuova generazione…..già ci sono i primi morti per Covid!!!! A chistu tiattru!!!!

  10. Basterebbero un po’ di umiltà e di riflessione per capire che l’atteggiamento da “non c’è nulla da discutere” dei tipi come “Pippo, Fabio, Vincenzo” genera esattamente i mostri che si propone di combattere e che l’arroganza e l’aggressività che ancora a distanza di anni traspare da commenti come i loro non possono che produrre spaccature dannose nel tessuto sociale, nel rapporto tra cittadini e istituzioni (incluse quelle scientifiche) e che a lungo termine genera più problemi di quanti ne risolva.
    il “lockdown” non era un pacchetto intero da prendere o lasciare, cosi come l’obbligo vaccinale, la follia antiscientifica delle “sanificazioni” ecc. Basterebbe avere un minimo di cognizione di quanto successo altrove per rendersi conto che il grado di retorica bellicista, emergenziale, l’utilizzo della paura come strumento di coercizione hanno raggiunto in Italia delle vette assolute nel periodo del covid. E se mi sento in tutta coscienza di comprendere e forse giustificare certe scelte dovute al panico della prima ora, nulla puo’ giustificare il perseverare a distanza di anni e non rendersi conto, salvo interessi di parte economicamente rilevanti, che tutto sia stato genialmente condotto.

  11. Il vaccino Pfizer è contaminato con DNA plasmidico, non è solo mRNA.
    Questo DNA è il vettore utilizzato per la trascrizione dell’mRNA.
    “So che è vero perché l’ho sequenziato io” afferma categorico il prof. Buckhaults.
    E’ abbastanza ragionevole, sulla base di una solida biologia molecolare, affermare che potrebbe causare una reazione autoimmunitarie verso quel tessuto.
    È un rischio teorico ma molto reale, quello di causare in futuro cancro in alcune persone, a seconda della posizione nel genoma di questo pezzo di DNA estraneo” afferma il Prof. Phillip Buckhaults confermando la scoperta del collega Kevin McKernan.

  12. t sut
    Per l’amor di Dio, non nomini gli “ILLUMINATI” pippi vincenzi e marmellata varia…… quelli sono gli unici conoscitori di verità. Doveva leggere come insultavano pesantemente chi era contrario alle idee da pecora che seguivano loro in tempi di pandemin……. mutanda in faccia, e sieri…….!! Tutto dimostrabile. DOVREBBERO SOLO NASCONDERSI.

  13. t.sut e Gino,
    Il termine no-vax è stato coniato dagli illuminati per creare omofobia e separare i buoni dai cattivi!
    Chi si sierava era un cittadino modello, chi non lo faceva perchè (a ragione) aveva dubbi, era un criminale pubblico e andava bandito dalla società perbene.
    Per rispondere a chi ti chiama no-vax, possiamo rispondere serenamente:
    No specciu, semmai sono no-pecora!

  14. Fonte ISTAT e ISS
    Decessi morti improvvise ultimi 5 anni in Italia:
    2018 tot. 5640
    2019 tot. 7040
    2020 tot. 7420
    2021 tot. 33.000
    2022 tot. 857.000.

    Andrà tutto pene

  15. Vaccinarsi è una scelta personale, rompere le scatole come fanno i non vaccinati è da ipocrita. Pertanto Spinello e company tenetevi per voi il sarcasmo basso anche perché vi state attirando talmente tante antipatie che neanche se vi fanno un vaccino apposito ritornate a farvi ben vedere.
    Ma voi siete spacchiusi e tutto vi scivola addosso mal che vada c’è Putin!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto