Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Corriere di droga ragusano bloccato ai traghetti: aveva hashish per un valore di 300 mila euro

Tempo di lettura: 2 minuti

Nascondeva 40 chili di hashish in due doppifondi dell’auto. Con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri del comando provinciale di Reggio Calabria e della compagnia di Villa San Giovanni hanno arrestato un corriere della droga. Si tratta di un uomo di 58 anni, della provincia di Ragusa: era diretto in Sicilia ed è stato fermato dalla guardia di finanza agli imbarcaderi di Villa San Giovanni.

Durante il controllo l’uomo ha mostrato segni di nervosismo. I finanzieri hanno così deciso di perquisire a fondo l’autovettura e, grazie al cane dell’unità cinofila della compagnia Pronto Impiego di Reggio Calabria, sono stati scoperti i due doppifondi in cui erano occultati 400 panetti di hashish. La droga è stata sequestrata, così come il mezzo utilizzato per il trasporto, oltre a due cellulari e 1.500 euro in contanti che l’uomo aveva con sé. Dopo le formalità di rito, il ragusano è stato accompagnato nel carcere di Arghillà, a disposizione della Procura. Se immesso sul mercato l’hashish avrebbe potuto fruttare alla criminalità organizzata circa 300 mila euro.

517221
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto