Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Pozzallo. Altri 90.000 euro per efficientamento energetico

Tempo di lettura: 2 minuti

Aggiudicati i lavori per l’ammodernamento e l’efficientamento energetico dell’impianto della pubblica illuminazione in alcuni quartieri di Pozzallo. Le zone interessate sono quelle di Piazzale Italia, Piazza delle Rimembranze, Lungomare Pietrenere e di altre vie del centro abitato.
Continua l’impegno, con interventi annuali, dell’Amministrazione Comunale per la sicurezza dell’impianto della pubblica illuminazione, oltre che per il risparmio energetico, che incide in modo sempre più consistente sugli equilibri del bilancio comunale.
I lavori sono stati finanziati dal Governo Nazionale e affidati alla ditta Carmelo Di Raimondo di Modica che ha offerto il maggior ribasso (-36%).
L’Impresa aggiudicataria avrà 120 giorni di tempo per la conclusione dei lavori.

516922
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto