Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Patrizia Valenti a capo del Libero Consorzio Comunale di Ragusa

Tempo di lettura: 2 minuti

Patrizia Valenti è la nuova commissaria straordinaria del Libero Consorzio Comunale di   Ragusa.  E’ stata nominata dal presidente Schifani. Ha già ricoperto svariati ruoli istituzionali di primissimo piano in seno alla Regione Sicilia tra i quali Presidente del Consorzio Autostrade Siciliane e Assessore alle Autonomie Locali. Attualmente è Dirigente Generale del Dipartimento Territorio e Ambiente.

“La nostra provincia- commenta il parlamentare regionale, Ignazio Abbate – ha bisogno di una guida forte, di una persona competente che possa accompagnarla al ritorno delle elezioni democratiche. Il curriculum della dottoressa Valenti parla da sé. A lei mi lega un’amicizia più che decennale e un rapporto di stima reciproco. Non appena avremo modo di incontrarci le esprimerò la mia piena disponibilità e collaborazione per la crescita dell’Ente Provincia che dovrà condurre verso il ritorno alla democrazia attraverso le elezioni del prossimo anno”.

 

516954
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

2 commenti su “Patrizia Valenti a capo del Libero Consorzio Comunale di Ragusa”

  1. Abbate parla di “ritorno” della democrazia, quindi indirettamente ammette che di democrazia non abbiamo niente. La sig.ra Valenti è stata “nominata” da Schifani, mi ha sorpreso che non ha detto “selezionata”, comunque se ha coperto la Presidenza del CAS, allora la Provincia di Ragusa è sicuramente in buone mani.
    Gira e rigira i volti che abbiamo sono sempre gli stessi, quelli che hanno fatto peggio negli altri enti vengono premiati per altri. To Be Continued!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto