Cerca
Chiudi questo box di ricerca.

Scuola. Gianfranco Iacono eletto coordinatore della FGU iblea

Tempo di lettura: 2 minuti

Si è riunito ieri il Consiglio Provinciale della Federazione Gilda Unams di Ragusa, il sindacato ibleo che opera da anni nel mondo della scuola.
La convocazione si è resa necessaria a seguito delle dimissioni dall’incarico del coordinatore provinciale Vincenzo Gulino, appartenente all’ANPA. I presenti al Consiglio, presieduto dal vice coordinatore provinciale della FGU, Domenico Pisana, appartenente allo SNADIR, hanno ringraziato l’uscente Vincenzo Gulino per il lavoro svolto, apprezzandone l’impegno e la fattività , quindi proceduto all’elezione del nuovo coordinatore provinciale della Federazione nella persona del prof. Gianfranco Iacono, proposto dall’altro vice coordinatore della FUG nonché verbalizzante della seduta , Marilena Savarino, e appartenente alla Gilda Insegnanti.
Gianfranco Iacono nel suo intervento ha evidenziato, dopo aver ringraziato il Consiglio, la necessità di mettersi subito al lavoro per seguire tutte le procedure di inizio anno scolastico, il piano delle contrattazioni, le attività sindacali nell’ottica della tutela dei docenti e del personale Ata, e per la pianificazione di incontri e assemblee necessarie a rendere gli iscritti alla FGU partecipi della vita della scuola nella Provincia iblea.

516890
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto