Cerca
Close this search box.

Modica, anziano trovato morto in B&B dopo circa un mese

Tempo di lettura: 2 minuti

Il corpo di un uomo, 75enne, in avanzatissimo stato di decomposizione, è stato trovato dai vigili del fuoco  stamattina in un B&B del quartiere Vignazza a Modica. A scoprire il cadavere è stato il proprietario della struttura ricettiva che si era recato a trovarlo per incassare il maturato, visto che l’anziano residente in Inghilterra, aveva preso in locazione l’immobile. Indescrivibile la scena che si è presentata agli occhi dei vigili del fuoco visto che presumibilmente la morte risalirebbe a poco meno di un mese. L’uomo si era impiccato con una corda appesa ad una trave.  Sul posto anche la polizia.  L’Agenzia San Pietro è stata incaricata per la rimozione.

516800
© Riproduzione riservata

5 commenti su “Modica, anziano trovato morto in B&B dopo circa un mese”

  1. Mi dispiace per il signore ma poveri pompieri cosa sono costretti a vedere giornalmente. Che Dio vi benedica per il vostro prezioso operato.

  2. Un B&B per legge ha l’obbligo del riassetto giornaliero delle camere e il cambio biancheria ogni 3 giorni. Come ha fatto il proprietario a non accorgersi del fatto? Diciamo che non è un B&B ma una casa vacanza e comunque c’è sempre l’obbligo di comunicare alla Questura la presenza dell’ospite per tutti i giorni dell’affitto.

  3. ” Ci vuole la tristezza per capire la felicità, il rumore per apprezzare il silenzio,
    l’assenza per capire il valore di una persona”.
    Anonimo

  4. se si fosse trattato di un cane, apriti cielo! Dovremmo vergognarci, ma la storia e il pandemonio hanno insegnato cosa realmente siamo.

  5. Adesso questo episodio viaggia alla velocita della luce. Il B&B si cambiano e si puliscono giornalmente!! provate ad immaginare l impatto mediatico. E..e le considerazioni che accompagneranno la nostra colta cittadina. Un essere umano impiccato lasciato x un mese in un B&B..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top