Cerca
Close this search box.

Aeroporto di Comiso: EasyJet annuncia nuove rotte

Tempo di lettura: 2 minuti

Con l’autunno ormai alle porte e un’estate che si appresta a concedere gli ultimi ricordi di spiagge paradisiache e acque cristalline, easyJet – compagnia leader in Europa – volge già lo sguardo ai prossimi sogni vacanzieri e annuncia 4 nuove rotte, di cui due nazionali e due internazionali.
easyJet è pronta ad avviare le operazioni dall’aeroporto siciliano di Comiso, che la compagnia collegherà con le proprie basi di Milano Malpensa e Napoli, rispettivamente a partire da novembre e dalla prossima estate. A partire da marzo 2024, invece, easyJet collegherà Roma Fiumicino, il principale aeroporto della capitale italiana, alle città scozzesi di Glasgow ed Edimburgo.
La nuova rotta da Milano Malpensa a Comiso, l’aeroporto italiano che più di recente ha fatto il suo ingresso nel network di easyJet, sarà operata durante tutto l’anno a partire dal 24 novembre 2023, accompagnando i passeggeri in arrivo da Milano alla scoperta delle bellezze di quest’area della Sicilia e offrendo ai passeggeri siciliani una migliore connettività con il Nord del Paese. Inizialmente i voli settimanali nel programma invernale saranno due, ogni lunedì e venerdì. Nell’ottica di supportare ancora di più la possibilità di viaggiare tra la Sicilia e l’Italia continentale, inoltre, easyJet annuncia anche il nuovo collegamento tra Napoli e Comiso-Ragusa, operativo dall’estate 2024.
Con il nuovo anno, i passeggeri romani potranno partire alla volta dei paesaggi verdeggianti della Scozia e immergersi nelle sue affascinanti tradizioni. La rotta da Roma Fiumicino a Glasgow sarà operativa con due frequenze settimanali, ogni giovedì e domenica, a partire dal 7 marzo 2024. Inoltre, a partire dal 10 marzo, Edimburgo accoglierà i viaggiatori provenienti da Roma con due voli settimanali, il venerdì e la domenica. Con questo nuovo collegamento si amplia ulteriormente il portafoglio di città italiane da cui è possibile raggiungere la capitale scozzese con un volo diretto, che già comprende Milano, Napoli, Venezia e Catania.
I voli sulle rotte Milano Malpensa – Comiso-Ragusa, Roma Fiumicino – Glasgow e Roma Fiumicino – Edimburgo sono in vendita a partire da oggi, 5 settembre, sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.
***

© Riproduzione riservata
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

SEGUICI
IL METEO
UTENTI IN LINEA
Scroll to Top