Cerca
Close this search box.

Eccellenza girone B. Per il Modica Calcio esordio in casa col Milazzo

Tempo di lettura: 2 minuti

L’attesa è finita. E’ stato diramato il calendario ufficiale della stagione 2023-2024 del campionato di Eccellenza.
Il Modica Calcio è stato inserito nel girone B che si preannuncia essere equilibrato e competitivo, con diverse squadre allestite per puntare al salto di categoria.

Per i rossoblu l’esordio stagionale sarà casalingo: domenica 10 settembre alle 15.30 il fischio di inizio troverà di fronte Modica e Milazzo, una festa per lo sport modicano che può celebrare l’inizio di questo lungo cammino tra le mura amiche del “Vincenzo Barone”.
Un avvio casalingo che mette entusiasmo a tutta la città, la possibilità di seguire la squadra da vicino per tutti i tifosi e potersi presentare alla città già dalla prima giornata.

Il mese di ottobre regalerà subito grandi sfide con il Mazzarrone in casa il 15 ed una settimana dopo la trasferta contro la Leonzio. A novembre, precisamente il 19, arriva la trasferta contro il Paternò che si annuncia essere una grande sfida tra due formazioni sicure protagoniste di stagione, mentre il finale di campionato sarà in casa, il 27 Aprile, con il big match contro l’Enna.

“Finalmente conosciamo il calendario – dice il Direttore Sportivo, Fabio Arena -. Si prospetta un campionato impegnativo e difficile perché saranno diverse le squadre che vorranno lottare per il salto di categoria. All’esordio incontreremo il Milazzo che è una formazione dalle ottime qualità e allenata molto bene, inoltre hanno un ds molto preparato, quindi sono sicuro che questo sarà un impegno davvero difficile. Noi ci faremo sicuramente trovare pronti. Ciò che è certo è che non vediamo l’ora di cominciare”.

515738
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto