Cerca
Close this search box.

Ragusa. Iscrizione al servizio “mensa scolastica on line”

Tempo di lettura: 2 minuti

 

È attiva l’iscrizione al Servizio di Mensa scolastica on-line 2023-24 attraverso il portale del Comune di Ragusa, in collaborazione con il gestore del servizio refezione ditta Siristora/GranMenù.

Il genitore potrà accedere al link https://www.comune.ragusa.it/it/news/iscrizione-al-servizio-di-mensa-scolastica-on-line all’interno del sito istituzionale del Comune di Ragusa e potrà visualizzare on line da qualunque pc o dispositivo mobile il modulo di iscrizione, e compilare i campi obbligatori inerenti alle informazioni richieste per l’attivazione del servizio. Attraverso il predetto link è anche possibile scaricare una breve ed esaustiva guida per la compilazione della domanda.

Ai fini dell’iscrizione, è indispensabile indicare il valore dell’ISEE del nucleo familiare in corso di validità, per essere inseriti in una fascia di contribuzione.

In mancanza di ISEE, l’utente può scegliere se inserirsi nella fascia alta (non presenta ISEE) oppure, se in attesa di ISEE, inserendosi nella fascia temporanea (pagando temporaneamente per intero la quota pasto, al costo di € 5,46 – con ISEE da presentare improrogabilmente entro il 31 dicembre 2023).

Attraverso il portale mensa si potrà effettuare qualsiasi operazione inerente al servizio: pagamenti, verifica pasti prenotati, informazioni sul menù, iniziative varie.

Il servizio refezione scolastica avrà decorrenza dal 28 settembre 2023.

Per qualsiasi informazione o chiarimento:

– email:  assistenza@siristora.com 

– Ditta Mensa GRANMENU’, tel. 0932 – 777160

– Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Ragusa tel 0932676848 – 0932676854 -0932676870.

 

515397
© Riproduzione riservata

I commenti pubblicati dai lettori su www.radiortm.it riflettono esclusivamente le opinioni dei singoli autori e non rappresentano in alcun modo la posizione della redazione. La redazione di radiortm.it non si assume alcuna responsabilità per il contenuto dei commenti e fornirà, eventualmente, ogni dato in suo possesso all’autorità giudiziaria che ne farà ufficialmente richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

RTM per il cittadino

Hai qualcosa da segnalare? Invia una segnalazione in maniera completamente anonima alla redazione di RTM

UTENTI IN LINEA
Torna in alto